mercoledì 18 marzo 2015

(135) Regola del Monoutilizzo

Una tecnica efficace la si utilizza una volta sola. 
«Non puoi usare due volte la stessa tecnica contro un cavaliere!!»
è un mantra che risuona spesso nei Cavalieri dello Zodiaco. In questa scena è Cancer (ep. 50) a ricordarcelo:


Ovviamente vale solo per i Cattivi! I Buoni invece possono usare ripetutamente la stessa tecnica senza che perda di efficacia (o magari solo momentaneamente); anzi, con il passare del tempo, essa diventa sempre più potente, anche se per eseguirla essi danno fondo a tutte le energie rimaste (vedi Stamina inesauribile).

Nessun commento:

Posta un commento