sabato 22 gennaio 2011

LA PIU' BELLA DEGLI ANIME

Ecco una lista delle ragazze più belle dei cartoni animati giapponesi:
    Madoka
  1. Madoka/Sabrina (Orange Road). A mio parere la ragazza (16 anni) più sensuale e dolce dell'intero panorama nippo-animato, combinazione esplosiva di femminilità e carattere. E' lei la vera protagonista del cartone, alzi la mano chi da bambino non desiderava essere nei panni di Kyosuke (Johnny)! La voce (nella prima edizione italiana) è di Marcella Silvestri.
  2. Shampoo (Ranma). Agile ed esuberante sedicenne, molto attraente, formosa e doppiata benissimo (Ilaria Stagni è Kevin in Mamma Ho Perso L'aereo!). Ranma farebbe bene a scegliere lei invece di Akane, ma d'altra parte il loro è un matrimonio combinato «dai rispettivi padri..»
  3. Saeko/Selene (City Hunter). L'affascinante detective alla quale Ryo Saeba fa il filo ha il sex appeal irresistibile della donna in carriera.
  4. Fujiko (Lupin). La prorompente cleptomane partner di Arsenio Lupin al quale la fa sempre e solamente annusare.
  5. Jerrica Benton (Jem). Popstar dalla doppia identità leader del gruppo delle Holograms.
  6. Sheila (Occhi di Gatto). La seconda delle tre sorelle gatte (morte... e ladre). Ha 24 anni, viso regolare, lunghi capelli neri piastrati e occhi castani. È fidanzata con l'ispettore  Toshio che, all'oscuro della sua doppia vita, cerca in tutti i modi di acciuffarla.
  7. Misato Katsuragi (Evangelion). Altra donna in carriera, forse un po' schizzata.
  8. Bulma (Dragon Ball). La procace e disinibita partner di Goku nella ricerca delle Sfere del Drago. Un po' isterica ma simpatica. All'inizio del cartone ha 16 anni.
  9. Ayako (Slam Dunk). Studentessa manager dello Shohoku. di cui Miyagi è follemente innamorato. Ha le labbra da nera.
  10. Belldandy (Oh, mia dea!). Divinità a richiesta, gentile e generosa, passa i suoi giorni al fianco di Keiichi del quale è castamente innamorata. Doppiata in Italia da Monica Ward.
  11. Botan (Yu degli Spettri). È la vivace messaggera in jeans del Re degli Inferi dal viso pulito e una bella chioma di capelli color turchino. Come la precedente, le manca quel pizzico di sensualità.
    Lamù
  12. Lamù. L'aliena più famosa dei cartoni animati giapponesi! Non è molto apprezzata dal suo "tesoruccio" per motivi imponderabili (vediamo... i fulmini?), ma la ragazza è notevole. La sua fisionomia è ispirata alla modella cinoamericana Agnes Lum. 16 (?) anni.
  13. Arshes Nei (Bastard!). Mezzelfa compagna di battaglie e amante di Dark Schneider, strabordante 115enne dalla pelle d'ebano e un corpo mozzafiato. 
  14. Faye Valentine (Cowboy Bebop). Cinica, irritabile e bellissima, è la seducente cacciatrice di taglie in forza sul Bebop.
  15. Tisifone (I Cavalieri dello Zodiaco). Ce l’ha a morte con Pegasus perché l’ha vista in volto, e da quel momento cerca in tutti i modi di fargli la pelle. L’alternativa, secondo il codice delle guerriere mascherate, sarebbe quella di amarlo. È una ragazza stupenda nonostante la voce da arpia (Roberta Gallina).
  16. Lady Sayaka (Ken il Guerriero). La graziosa fidanzata di Hyo, il secondo demone Shura. Viene uccisa in un impeto di follia demoniaca dal fratello (!?) Kaioh, il quale voleva convincere Hyo a combattere a morte con Ken.
  17. Honey Kisaragi (Cutey Honey). Ragazza androide, provocante e maliziosa. Durante la sua trasformazione in Cutey Honey è possibile apprezzare per brevi istanti le sue nudità. Bionda-occhi azzurri vs rossa-occhi rossi (cfr. Legge della Variabilità Cromatica Follicolare).
  18. Principessa Kahm (Outlanders). La bionda e sexy protagonista del manga di Johi Manabe. Capelli e occhi verdi (vale la Legge succitata) e un bel paio di corna da bufalo.  Dev’essere una moda per le aliene andare in giro in bikini.
  19. Miyuki Kobayakawa (Sei in Arresto!). Una delle due giovani agenti  del dipartimento di polizia metropolitana di Tokyo. Porta una lunga treccia blu come i suoi occhi ed è un genio della meccanica.
  20. Luna Inverse (Slayers). La giunonica sorella maggiore di Lina vestita come una mistress sadomaso. Lina ha una fifa pazzesca di lei. 
  21. Madame President (Golden Boy). Bomba sexy a capo della T. N. Software, che da un bel filo da torcere a Kintaro ma invariabilmente si innamora di lui. Ha una folta chioma bionda (ossigenata?) e due bellissimi occhi castani.
  22. Miss Dronio (Yattaman). La scombinata irascibile capa del Trio Drombo. Veste un completino in pelle che non di rado esplode per lasciarla a petto nudo.
  23. Reiko Mikami (Agenzia Acchiappafantasmi). La dispotica e scosciata rossa che dirige un’agenzia di ghostbuster che porta il suo nome.
    Nadia
  24. Nadia (Il Mistero della Pietra Azzurra). Tredicenne acrobata del circo dai grandi occhi verdi, capelli corvini e la pelle ambrata. Ha un leoncino come mascotte e se la fa con un coetaneo sfigato brufoloso nel quale, ovviamente, tutti (i maschietti) si sono immedesimati.. :)
  25. Ran Mouri (Detective Conan). Compagna di scuola di Shinichi al quale fa il filo alla maniera giapponese (vedi Legge dell'Inadeguatezza Emotiva). Occhi blu, capelli castani e un bel paio di tette, ma un po' tonta. Pratica le arti marziali.
  26. Cammy White (Street Fighter II Victory). Assassina di professione, attenta alla vita del padre di Chun-Li senza riuscirci grazie all'intervento di Fei-Long. Un'altra biondona-occhi azzurri, ma lei è americana.
  27. Iori Yoshizuki (I’’s). Dalla penna di Masakatzu Katsura la liceale più sensuale del mondo animato giapponese. Non per nulla è una idol. Capelli castani e occhi viola intonati al completino scolastico! 
  28. Jun Hono (Il Grande Mazinga). Nome e forme da pornostar per questa mulatta alla guida del Venus Alpha.
  29. Beauty & Reika (Daitarn 3). Una bionda e stupida, l'altra castana ed ex-agente dell'Interpol, sono le due incantevoli pin-up girl al fianco di Aran Banjo
  30. Reiko Mikami (Agenzia Acchiappafantasmi). La dispotica e scosciata rossa dirige un’agenzia di ghostbuster che porta il suo nome.
  31. Misa Amane (Death Note). Modella e attrice innamoratissima di Light, e secondo Kira.
  32. Shan In (Angel Heart). Ex killer professionista nel cui petto batte il cuore di Kaori/Kreta, la donna di Ryo Saeba alias City Hunter.
  33. Giglio Tigrato (Pītā Pan no Bōken). Ragazzina indiana molto indipendente e coraggiosa, della quale Gianni si innamora. Inspiegabilmente uguale a Luna, la nipote della strega Darkness
  34. Rem Saverem (Trigun). Tutrice e madre adottiva di Vash, il quale incolpa il fratello di aver ne causato la morte. È come una presenza astrale per tutta la durata dell’anime.
  35. Ruko Tatase (La Clinica dell’Amore). Assistente del dottor Ogekuri alla clinica per i problemi sessuali. Capelli castani e due bombe nucleari!!
  36. Jasmine (Aladdin). Ok, non è giapponese, ma la bella compagna di Aladdin dai grandi occhi di cerbiatto si merita un posto.

Nessun commento:

Posta un commento